Manuč č arrivata anche a me questa mattina l'email dalla pinasco,ma sinceramente a me questa marmitta bianca non mi piace proprio,io preferisco la siluro sromata...infatti vorrei tanto acquistarne una per la mia 50 r
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Sarą pure un totem....ma a me proprio non dice nulla....
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Meno male uno che la pensa come me...Tommy mi sembra che tu ce l'abbia la siluro cromata, dove e e quanto l'hai pagata?
Al di lą dello stile, la Pinasco bianca č molto ricercata, e non č una siluro qualsiasi.
Emilio se ti va la compro io quella cromata, ma non ho intenzione di comprare la pinasco bianca...fammi sapere
Non ero iscritto, adesso si!![]()