Salve a tutti!
Ho un piccolo problema: ho sfrisato la sacca sinistra della mia beneamata. Dopo un minuto di raccoglimento per digerire le parolacce che ho rivolto a me stesso, mi sono procurato presso il concessionario che mi ha venduto la vespa un tubicino contenente il pennellino e la vernice per il ritocco.
Il risultato è pessimo, si vede più di prima. lo sfriso sarà lungo una 15na di cm e largo 4-5 cm, al centro nella parte più bombata ##@#@#@#!!!
Ho fatto un lavoro che grida vendetta! Ho peggiorato la situazione.
In più mi sa che non è proprio il colore suo, infatti mi sembrava un po' troppo facilone il venditore, e io non sapevo dirgli il codice colore, speravo lo sapesse lui, e forse mi sbagliavo.
Allora, c'è qualcuno che può dirmi quale è il codice colore ral o maxmeyer della vespa PX 150 cat 2001 Colore NERO ( non è metallizzato di sicuro, questo lo so).
Poi, una volta in possesso del colore come mi consigliate di procedere? O mi conviene portare la pancia da un carrozziere? E quanto vorrà? ( A parte che penso dovrò dirgli il codice colore, anche se il nero per la vespa è un colore piuttosto recente, ce n'è già troppi )
Consigliatemi, grazie...Quando la guardo l'occhio mi va sempre lì.....