Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ritocco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di quattordici
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: ritocco

Grazie a tutti. In effetti io ho peggiorato il danno, magari la porto dal carrozziere, mi spiace un po' perchè non è ammaccata, però si vede!.
    Ultimamente sto apprezzando i perimetrali cromati, a parte il costo elevato.
    Alcuni perimetrali sono troppo ingombranti, invece me ne è piaciuto uno piuttosto sobrio montato sull'ultima versione della px da un concessionario tedesco, lo potete vedere qui Piaggio-Center-Schrader . Non ha gli appoggiapiedi per il passeggero , ma forse c'è pure la versione che li ha.
    Che ne pensate?

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

ciao, io i lavori di carrozzeria li eseguo personalmente, e ti assicuro che in teoria e' facile, ma per ottenere dei buoni risultatati ci vuole tempo ed esperienza che si accumula con i errori, pertanto la tua decisione di portarla dal carrozziere e' la migliore, come ti hanno gia' consigliato , smonta freccia , e porta la borchia completamente nuda al carrozziere , per quanto riguarda i perimetrali anche a me piacciono molto, sappi pero' che in caso di scivolata o caduta accidentale del mezzo, proteggono la carrozzeria (sempe nei limiti) ma si graffia la cromatura e poi inevitabilmente arrugginisce, per me valgono finche sono immacolati, ed eventuale sostituzione ti costa sicuramente di piu' che rifare una borchia, io alla mia sprint li ho ma solo per una quesione a mio avviso puramente estetica.

Potenza Reputazione
    17

Ho sbagliato il riferimento completo è Piaggio-Center-Schrader . Black baron come ti sembrano i perimetrali montati da questo tedesco?

Potenza Reputazione
    17

dopo schrader c'è punto de. non so perchè non me lo prende

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •