Risultati da 1 a 25 di 65

Discussione: Pignone allungato per vespa 50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Pignone allungato per vespa 50 special

ciao anch' io sono curioso a sapere se vale la pena comprare questa primaria...
    ho trovato anche questa ke costa molto meno ma non sono sicuro se siano uguali...

http://cgi.ebay.it/INGRANAGGIO-Z16-P...1%7C240%3A1318

ne vale la pena??

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da VianePK Visualizza Messaggio
    ciao anch' io sono curioso a sapere se vale la pena comprare questa primaria...
    ho trovato anche questa ke costa molto meno ma non sono sicuro se siano uguali...
    INGRANAGGIO Z16 PER CAMPANA FRIZIONE VESPA 50 APE 50 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

ne vale la pena??
    il pignone che ho postato in foto è commercializzato dalla Pinasco ed è specifico per sostituirlo al pignone originale del motore 50, mantenendo la campana originale.
    Consente un allungo di circa 10 km/h in più, quindi ho pensato che probabilmente fa respirare un pò di più il motore in quarta........

............ ho pensato

sì sì lo penso anch'io visto ke sono sempre fuori giri con i rapporti originali (con 14/68!!!)... la mia domanda era se qualc' uno lo ha mai provato...

ah il link ke ho postato è solo per sapere se sono simili visto ke si può risparmiare...

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da VianePK Visualizza Messaggio
    sì sì lo penso anch'io visto ke sono sempre fuori giri con i rapporti originali (con 14/68!!!)... la mia domanda era se qualc' uno lo ha mai provato...

ah il link ke ho postato è solo per sapere se sono simili visto ke si può risparmiare...
    Viane, i pignoni sembrano tutti uguali, bisogna contare i denti e verificare il diametro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •