ecco finalmente dopo qualche sacrificio economico (650€ col libretto originale) la vespa che ho sempre desiderato...
inizia l'avventura (veramente come potete notare è già iniziata....)
ecco finalmente dopo qualche sacrificio economico (650€ col libretto originale) la vespa che ho sempre desiderato...
inizia l'avventura (veramente come potete notare è già iniziata....)
bello il vespino, già pensato di che colore lo farai? a proposito di colore, ma con cosa l'anno verniciato?...........
si guarda non me lo dire... gli anziani... ne combinano di tutti i colori appunto, l'ha verniciata con una bombeletta probabilmente per mascherare qualche sfriso, il bello che ha verniciato anche i tubi di gas e frizione che si sono bloccati!!! Oltre naturalmente ad aver sforacchiato la carrozzeria per inserire degli utilissima ganci porta spesa-bastone ecc...
il suo colore originale era avorio new york come si può vedere, io lo farò verde mela.
bella, la 50 l è il mio 50ino preferito.
buon restauro
gianni
La restauri tu oppure la fai mettere a posto da un carrozziere?
Mandaci altre foto... facci vedere i particolari!!!
Buona fortuna!!!
Ciao Gioweb
in bocca al lupo anche io sto restaurando una 50L ma è quasi finita...
Bellla!!! Come modello non di condizioni attuali, ma spero che la farai ritornare come nuova!!
Auguri!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ciao, bella vespa, i 50ini hanno un fascino tutto loro...
grazie a tutti. appena faccio qualche foto la metto su qui.
adesso l'ho quasi smontata tutta, poi piano piano si farà tutto
Bella la 50L, io posseggo una 50N (la sorella minore)... ;)
bella e' stata la mia prima vespa ,l'ho ritrovata ma non me la vendono .
ti auguro un buon divertimento
Bellissima la L, il più bello (e raro) tra i 50ini.
E poi una L del '67, telaio "allungato", è stata la mia prima Vespa!
Buon restauro!
Buon lavoro!!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Appunto, complimenti per al vespa, fra i 50ini farotondo n/r la l è la "full opzional" se così si può dire, bordo scudo, listelle della pedana come la special.... Da sbavo!!!
Ad averne una...
Comunque complimenti!!! Posta le foto del restauro!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
buon lavoro quella vespa deve splendere