Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Carter et3,consigli....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Carter et3,consigli....

Cercavo un blocco et3 da mettere sotto la mia 50r e dopo tanto cerca cerca li ho trovati...però vorrei un consiglio sulla loro condizione, il tipo da cui devo prenderli mi ha detto che ha lucidato a specchio i travasi,cosa vuol dire? posso montare comunque il gruppo termico originale 125?
    A voi i commenti...
    Non vedo l'ora di poterli mettere sotto la mia 50, però prima di prenderli volevo un vostro consiglio...
    Intanto ieri sera ho comprato la marmitta polini race-evolution, mi è costata 95 eurozzi!
    Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi daranno una mano...
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Riferimento: Carter et3,consigli....

Magari se mi riuscite a dare a anche qualche informazione sull'accensione da montare....
    Grazie anticipatamente
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Marcolino ciao, ma il motore ha solo quei pezzi che si vedono in foto?
    Non ha la parte elettrica il volano ecc. Non hai preso un blocco completo?
    Ciao Gioweb

Gioweb il tipo mi da il volano ma l'accensione ha detto che va bene quella a puntine del mio blocco 50, il carburatore non me lo da perchè ne ho già uno io e credo vada bene, è un 19/19 dell'orto. Grazie tante per il tuo intervento, ma tu cosa ne pensi di questi carter?

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    35

Dalla foto sembra che la valvola di aspirazione sia sana, anche se non si vede benissimo. comunque per me sono ok.
    mi raccomando non spendere tanto.
    ricontrolla l'albero motore prima di chiudere, lo hai fatto vedere se c'è bisogno di una reimbiellatina?
    cambiaci quello che è da cambiare e via...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Gabriele ma cosa vuol dire lucidare i carter a specchio?

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

ma se devi smontare il tuo blocco per tirarci via i pezzi a cosa ti serve il blocco et3 se poi ci metti l'accensione a puntine. Il cilindro 125 c'è l'hai?

Da quello che ho capito non lo hai ancora preso giusto? Se fosse così mollalo per un motore completo di tutto anche la centralina.

Spiegaci meglio le tue intenzioni
    Ciao Gioweb

Allora Gioweb il tipo mi da pure il cilindro testata e pistone originali, il mio intento (naturalmente se voi mi dite che i carter sono buoni e se qualcuno mi spiega cosa vuol dire lucidare i carter a specchio) è quello di sostituire il mio blocco 50 con il blocco et3 sopra indicato, il tipo mi da tutto quello che si vede in foto ed in più cuffia et3, cilindro testata e pistone 125 ed il volano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •