CDO cerco copriruota di scorta per vespa 200 rally, va benissimo anche usato, possibilmente a prezzo onesto![]()
![]()
CDO cerco copriruota di scorta per vespa 200 rally, va benissimo anche usato, possibilmente a prezzo onesto![]()
![]()
Gipi anche se non è originale mi va bene lo stessovedo se lo trovo a spendere un po meno, se non lo trovo ti contatto
![]()
Il pezzo mi interessa, dopo DeXoLo naturalmente.
E' in plastica o metallo?
![]()
Hai anche qualcosa d'altro per il ts? magari...
p. es. cavalletto, kit bloccasterzo + serratura bauletto? li cerco originali, anche usati ma in buono stato.
Ciao, Alberto
La serratura del bauletto dovrei averla io, non ho però il bloccasterzo
Veramente cerco entrambe le cose originali, serratura bauletto e bloccasterzo insieme, possibilmente i Neiman (o Neuman?), ma la tua è un'ottima notizia. Intanto metti via, poi ne riparliamo più in là, se non dovessi riuscire.
DeXoLo, sembra che cerchiamo le stesse cose...
![]()
Neiman, io ho solo la serratura bauletto xchè nel bloccasterzo si ruppe la chiave dentro e venne cambiato insieme a quella del bauletto quand'ero bambino, quindi almeno 25anni fa.
Ovviamente il bloccasterzo venne buttato via. La serratura invece ha viaggiato nel cassettino fino a quando non ho preso la patente, da allora giace nei meandri del mio garage![]()
Va bene, continua a farla riposare dov'è, per il momento
![]()
serratura bauletto disponibile euro 5 nuova piu' spedizione credo che bastina 2/3 euri
Grazie Vespalife, ma cerco anzitutto il kit originale, serratura bauletto e bloccasterzo insieme, poi, eventualmente, ragiono sui pezzi singoli.
![]()
Pezzo trovato![]()
![]()