Io non ho avuto tanti problemi......sarò stato fortunato..........
Io non ho avuto tanti problemi......sarò stato fortunato..........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
carter sgrassati.
![]()
Complimenti...però non mi ha i risposto ancora per quanto riguarda il cosa usi per la sgrassatura dei carter....ti avvo postato le foto sul restauro della GL......
Comunque buon lavoro.......![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
nn uso nulla di particolare:
Gasolio diluente benzina sgrassatore insieme a paglietta 00 e spazzolino di ottone per candele.
Il problema è se tu sei disposto a passare una giornata con i carter.
Tony grazie per la risposta.....il problema non è passare il tempo con i carter...quando sto in mare durante il tempo libero (quello a 30 giorni di navigazione ) non mi manca.....Quello che voglio capire e se usi dei composti prodotti o tecniche di lavaggio particolari.......
Grazie
quando lavo i carter mi vedo sempre prima un film di pelo
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!