Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sono appassionto del mio amio Rocco.....anche se per adesso ha problemi con il fisco.
Ultima cosa volevo chiederti Tony...cosa usi per pulire le alette della testata e del cilindro...cosa ci infili in mezzo alle alette??
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
il cilindro lo sabbio, la testata la lavo come i carter mase è troppo rovinata la sabbio con sabbia sotto gli 0,5 0,6 mm di granulometria a pressione bassa e a distanza.
continuo con i carter
traversa da restaurare.
grazie
Multiplo con parastrappi da revisionare.
preselettore da restaurare.
preselettore restaurato.
coperchio frizione da restaurare.
coperchio restauato
smontaggio parastrappi.
Scusa Tony...lo spinotto che tiene accoppiata il selettore delle marce all'albero vero e proprio...come l'hai tirato fuori??? L'hai scaldato????Inoltre che tipo di grasso usi?? Quello giallo per intenderci......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Convogliatore aria sgrassato.
traversa da sgrassare.
traversa smontata e sgrassata.
Visione d'insieme.
Bellissimo...la solita mia curiosità per accaparrare ogni tuo segreto.......come l'hai pulito l'interno della traversa????
col dito medio........ultimamente le mie amiche apprezzano
Montaggio silent.
Montaggio perno (chiamiamolo così).
montaggio leveraggio e visione d'insieme.