Citazione Originariamente Scritto da tonysubwoofer Visualizza Messaggio
Guarda simone!!!

questa è la sacca come è stata radrizzata inzialmente.....ti sembra troppo stondata?

deve essere più a spigolo vivo?
Purtoppo la limitazione dello scritto rende tutto più complicato di quello che è.
Non è semplice spiegare quello che facendoti vedere sarebbe semplicissimo e sono sicuro capiresti al volo.
Ci provo.
Dalla foto,la parte in primo piano sembra andare bene perchè anteriormente è come se fosse un uovo.
Fino a quasi il centro del foro per il copriventola ,in verticale sembra ok,da lì in poi tu hai fatto una bombatura che da sopra scende verso il basso.
Tutto il bordo del foro copriventola deve essere praticamente dritto e a 90 gradi con il terreno,mentre dalla foto la parte posteriore sembra essere bombata rientrando nella parte bassa.Questo è quello che sembra dalla foto,ma prendilo con il beneficio del dubbio in quanto con i segni della lima e battitura e con il flash della macchinetta che riflette nei punti lucidi non riesco a vedere bene la forma.
Meglio non so spiegartelo scritto.
Domani ti prendo la sacca lato motore e ti faccio le foto in tutte le angolazioni come quella sx.Forse è più semplice anche per te !!