con il livello nel serbatoio olio freni al massimo stacca il tubo del freno anteriore e fallo scendere il più possibile, facendolo arrivare sotto il livello della pedana finchè non comincia a colare olio.rabbocca nel serbatoio e ripeti l'operazione finchè il getto di olio non si interrompe. rimonta il tubo a quel punto e rifai l'operazione di spurgo.
mi viene tuttavia un dubbio, tremendo... hai detto che la guarnizione nera che sta sotto il coperchio del serbatoio ti si è sbriciolata.. non vorrei che qualche frammento si sia infilato nel tubicino ostruendolo ed impedendo all'olio di scendere nell'impianto.. facendo l'operazione che ti ho descritto deve colare olio dal tubo, se non scende allora c'è davvero un'occlusione, e a quel punto devi iniziare a smontare controllando dove si è verificato il blocco.
facci sapere ed in bocca al lupo. p.s. dove entra aria deve uscire sempre olio, considerando che il serbatoio ha la massima quaota nell'impianto frenante, per cui se non trovi macchie di olio in giro il problema non è la tenuta..