raga...nel primo messaggio c'è scritto tutto...
raga...nel primo messaggio c'è scritto tutto...
C'è scritto che volendo è possibile reimmatricolarla, cosa vuol dire? I 50 non sono iscritti al pra, come bisogna comportarsi in quei casi?
penso che dovrà essere riportata originale e poi facendo il collaudo in motorizzazione ti danno il libretto nuovo e la targa nuova
ma non sono sicuro al 100%
ciao
ANto
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao, e' ancora in vendita la vespa? ciao grazie marco.
ciao
si
è ferma li
immobile....
io offro 200 euro se alla spedizione in sicilia ci pensi tu. che ne dici? mi pare che con 100 euro ci esce la spedizione. fammi sapere, ciao!