Citazione Originariamente Scritto da pacchione85 Visualizza Messaggio
...una serie di punzoni, lettere e numeri
con la possibilita di aggiungere anche la stella al pacco...
l'idea sarebbe interessante visto che occorrono 200 € per portarla a fare la punzonatura ...

Purtroppo concordo che č un cosa allettante, concordo anche con il fatto che oggi tanti, troppi, vendono i soli documenti specificando "per solo uso collezionistico"
Non c'č da stupirsi se č pieno di collezionisti disposti a sborsare 500€ per una targa di farobasso... la passione č passione e la collezione č collezione

Purtroppo quasi sempre le cose vantaggiose hanno qualcosa che non vā...
Non č un risparmio ripunzonarsi la Vespa, č una cosa altamente illegale, non roba da multa, si vā nel penale

Non vale la pena rischiare di rovinarsi la vita per cosė poco

E poi quando dici:

"ma č possibile che mi servono 200 euro per fare una cosa che avevo giā questa č una cosa da ridere...
siamo proprio in italia"

Volendo ripunzonare la Vespa DA SOLO dimostri di essere cittadino del paese che ti fā tanto ridere

NIente di personale ovviamente... ma anche solo l' idea di fare un' intervento del genere mi manda in bestia
E' per questo motivo che esistono Vespe taroccate, rubate eccetera...
Tanto per magia la mia 50 Special rubata si trasforma magicamente in una Primavera (non č una barzelletta l' ho visto fare da un tipo che aveva 2 Vespe con lo stesso numero telaio, un Primavera orginale e uno Special rubato pagato 50€ e poi ripunzonato da lui, un libretto per 2 Vespe )