Cerco una Vespa VNB5T in buone condizioni di carrozzeria possibilmente colore originale anche con motore da rifare o meccanica scadente.
Va bene anche senza targa e senza documenti purche' a prezzo adeguato.
Cerco una Vespa VNB5T in buone condizioni di carrozzeria possibilmente colore originale anche con motore da rifare o meccanica scadente.
Va bene anche senza targa e senza documenti purche' a prezzo adeguato.
up
Posso chiederti perchè proprio questo modello? Liberissimo di rispondermi fatti i fatti tuoi
Perche' mi manca!![]()
La VNB, GS, GL, insomma tutta la serie delle Vespe anni 60 con le chiappe "rotonde" sono le più belle secondo me.
![]()
nooooooooooooooooooooo, manca eleboronero e lo sostituisce GustaV?????????????
Come non quotarti, GustaV
Ma quante vespe hai?Originariamente Scritto da horusbird
Serie VNB ho una 1 e una 3
Capito, vuoi terminare i numeri dispari...
E quante vespe in totale (se non sono troppo invadente)?
in ordine:
una 50 prima serie
una 50 N
una 50 R
due 50 Special
una Primavera 125
una vnb1t
una vnb3t
una vbb1t
un GS VS5
un px 125
un px 200
e dovrebbe a breve arrivare una vba
Purtroppo ho dovuto dare via altri 3 o 4 cinquantini dato che la signora era diciamo non felice dei rottami presenti in giardino!![]()
Per avere una serie VNB con differenze sostanziali basta avere la VNB1 o la VNB2, una tra VNB3, VNB4 o VNB5 e poi una VNB6.
Tra le 3/4/5 a livello di telaio cambia solo il portatarga e di meccanica il cambio a 4 marce per il resto è sempre la stessa vespa.
Ma a monte non ci vuoi mettere la VNA???
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]