Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio

Tu difendi il tuo fornitore sulla base di quello che hai comprato da lui, ma di certo il suo modo di operare non è difendibile specie dopo quello che hai scritto tu.

Non puoi dire: "diciamo che "ci prova" sa che le originali sono introvabili e mette la foto, se non chiedi ci caschi".

Ma siamo impazziti, se non chiedi ci caschi?

Ma dove siamo arrivati?

Un conto è dire "non è originale" un conto è vendere un oggetto diverso in maniera significativa, presentandolo con una foto COMPLETAMENTE DIVERSA.

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Francè, mi spiace, ma devo dare ragione ad Alex. E kundo, come mino, si merita la contestazione per oggetto non conforme! In foto, fa vedere la sella originale, e poi ti manda quella schifezza?
è difficile spiegarsi dietro una tastiera

non lo difendo in quanto mio fornitore, in quanto da lui ci ho comprato 2-3 cose e non ho mai avuto problemi, sempre roba originale a prezzi giusti, addirittura una volta gli chiesi se potevo comprare un oggetto, ma aspettare, per pagarglielo, la fine del mese dopo lo stipendio, lui accetto di buon grado, naturalemnte spedi dopo il pagamento.

detto questo, dico che di "furbi" in giro ce ne sono tanti, questo non mi sembra furbo e disonesto, infatti alle mail risponde, ritengo che in giro ne esistano di veramente disonesti, lui ha provato solamente a fare il "furbo", e vorrei vedere una sua eventuale risposta ad una segnalazione per oggetto non conforme, secondo me si assumerebbe le sue responsabilità e si riprenderebbe l'oggetto restituendoi soldi, cosa che in pochi farebbero.

quindi, vogliamo crocifiggerlo come "furbo" ok, ma sono convinto che una soluzione con lui si troverebbe. gira di molto peggio su ebay