Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
infatti non è originale e lo scrive e che sia ben fatta, nel complesso si.

La mia non l'ho montata ma ne ho vista una montata sulla vespa di un amico, era esposta in fiera a bari negli scorsi giorni e montava perfettamente. Ora che ricordo aveva anche montato la serratura a chiave.

Comunque ti metto qualche foto di quella che mi è arrivata.

non mi ricordo se scriveva che non era originale, certo è che mi poteva rispondere al discorso se era lunga il giusto, visto che quell'altra sola che gira per ebay è pure più corta, forse pensava lo prendessi in giro

dice che fa anche le fiere, credo che aspetto millenium e, se ho i soldi, ne prendo una, altrimenti la prendo da egay, così metto da parte la mia che almeno ha le scritte laterali e posteriori originali

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Gente, mi sapete dire se è possibile rivestire una sella T5
sicuramente si, e se trovi uno bravo è capace anche che ti può salvare le parti con le scritte bianche, se ne vale la pena

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
e rifarci le scritte bianche?
se trovi uno che te le rifà a prezzo ragionevole faccelo sapere

@Alex: ho riguardato le foto, secondo me la serratura originale del T5 ci va, sembra che l'alloggiamento sia perfettamente uguale