Ma a questi accidenti di MY si dimenticavano di mettere tutti i pezzi...
Nel mio non c'era il dado saldato al supporto della ruota di scorta (dove va il bullone del copriruota) e mancava anche il dadino del registro del gas![]()
Per favore, potete confermarmi che questa è la guarnizione che c'è alla flangia sotto al serbatoio dell'olio?
SIP Scootershop - Dichtung Öltankstutzen
sotto c'è solo questa guarnizione? Intendo tra rubinetto e plastica del serbatoio. Questa ce l'ho, ma ho solo questa e mi lascia perplesso che nel bullone passante non ci sia neanche un O-ring.
Questa invece mi confermate per favore se è la guarnizione della flangia filettata in plastica che connette il serbatoio dell'olio a quello benzina?
SIP Scootershop - Dichtung Verschraubung Öltank
Ci sono altre guarnizioni di tenuta nel complesso serbatoio benzina/olio?
Grazie assai a chi mi sa dare indicazioni, così mi procuro i ricambi, smonto e rimonto tutto per bene.
ciao io ho avuto il tuo stesso identico problema...che ho risolto da poco mettendo il teflon (un bel po) sulla filettatura
io ho smontato tutto il serbatoio, messo su un banco apposito fatto da me, pulito tutto, e ho iniziato a fare varie prove, appena ho scoperto il problema, onestamente ci ho pensato un po...poi ho pensato a questa soluzione....problema finalmente risolto!!!!
Grazie Enzo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
poi cmq sia per vedere se ti mancano le guarnizioni...sbirica tra gli esplosi
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco