Infatti ho ricorretto anche il mio!![]()
Infatti ho ricorretto anche il mio!![]()
a me alletta l'idea di incotrare l'orso yoghi. C'è da scalare l'appenino o c'è un traforo?
L'ultima volta che sono andato da quelle parti era ai tempi del militare (7/96) e se mi ricordo bene non c'era nessuna galleria.
Sulle carte stradali le strade paesaggisticamente più belle sono bordate di verde; da Castel di Sangro a Campomarino passando per Fossacesia non ci sono molti tratti "verdi".
Se vogliamo salutare l'orso Yoghi si può fare il primo tratto fino ad Alfedena, e poi passare da Isernia per ricollegarsi all'itinerario che ho postato: tranne gli ultimi 19 Km viene un itinerario - come indicato sulle carte Michelin - "pittoresco".
Con i nordisti ci si incontra a Campomarino.
esco leggermente OT e chiedo: quanti di noi "occidentali" tornano il sabato e quanti la domenica?.
RAGAZZI
per noi romani, sfizzeri e londinesi io avevo pensato questa cosa
emilio arriva a fiumicino alle 10.30 francesco higlander lo va a prendere e lo porta ad ardea, dove troverà la vespa che io avrò premura di lasciaere a casa di ciccio qualche giorno prima dopo dichè partono alla volta di colleferro
fabio arriva a termini alle 9.30, dove dago lo va a prendere e lo accompagna a casa di mio fratello (dago mio fratello abita al trieste salario dove hai preso l'estrattore)
dove fabio si prende la vespa, fabio e dago partiranno da roma alla volta di colleferro.
io e spaghetti vi aspetteremo a colleferro col pranzo pronto.
mangiata rapida e via per la strada che passa da frosinone...
me l'appoggiate?
fatemi sapere
Ciao Ragazzi a me piacerebbe accodarmi a voi da Castel di Sangro in poi... ma se partite dopo pranzo temo si faccia un po' troppo tardi. Leo, se per ora di pranzo ci si fa una mangiata tutti insieme su a Castel di Sangro?? o comunque, senza nulla togliere a Colleferro, in qualche paesino caretteristico del Parco Nazionale d'Abruzzo??
"Turista Speciale"
se pranzo mi abbiocco.... Leo, una colazione a sacco e tanti caffè? Faremo contento soprattutto Ciccio ...così facciamo le pause sigaretta!
Conosco molto bene quella zona, avendo radici di quelle parti...
Da Castel di Sangro a Fossacesia ci sono due alternative: la superstrada (s.s. 652) o la provinciale 119, entrambe percorrono la valle del Sangro.
Si passa vicino a S.Pietro Avellana (nota per i tartufi) per Quadri (che diede i natali al disegnatore Tanino Liberatore), Villa S.Maria (famosa nel mondo come "la patria dei cuochi"), il lago di Bomba, e via verso il mare.
Non ci sono cose eccezionali, forse, ma vi assicuro che il verde non manca
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!