Intanto io stamattina ho fatto una capatina alla Lidl e ho preso i pantaloni e gli stivali da moto!
(Tanto, se non li uso per Scarrafone, un domani sono sempre utili per il Cavallo!)
Intanto io stamattina ho fatto una capatina alla Lidl e ho preso i pantaloni e gli stivali da moto!
(Tanto, se non li uso per Scarrafone, un domani sono sempre utili per il Cavallo!)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Dalle improbabili previsioni proposte dai vari siti sembrerebbe che in mattinata da Avezzano a Isernia c'è pioggia mentre sulla costa no... A questo punto non so cosa fare, visto che i Km sono gli stessi... attendiamo venerdì, a limite viaggerò solo o se riuscirò, incrocerò i nordisti, sperando di evitare un po' d'acqua.
"Turista Speciale"
ragazzi, per chi parte da Colleferro.....(Fabio Alex vesponauta,io)
abbiao a disposizione 2 itinerari (mi sembrano i migliori ma se avete altri consigli fate pure....
fndamentalmente sono lo stesso fino a Macchiagodena, dopo si deve decidere se fare la bifernina oppure se passare più a nord e fare l'ultimo pezzo di litoranea.
i km sono praticamente gli stessi.
ecco i percorsi
io provvederò a stamparne delle copie di entrambi e magari decidiamo a tavolino a casa mia.
vi aspetto domani
![]()
Anas S.p.A. - Situazione viabilit
e anche qui....