Ch'io sappia i solchi obliqui servono anche a mantenere uno strato di olio sulla canna.
Ch'io sappia i solchi obliqui servono anche a mantenere uno strato di olio sulla canna.
Anche quello e vero ma si consumano velocemente.
Ecco mi spieghi i bottoni giusti? Non capisco dove sia la sezione per creare una discussione mia riguardo la mia vespa. Scusate la poca praticità
Scegli il forum giusto, in cima alla lista delle discussioni troverai il tasto rosso "Nuova Discussione" Premi quella, dai il titolo e scrivi il messaggio!
p.s. importantissimo!
Usa sempre la funzione cerca prima di postare un argomento.
Un grazie a Neropongo! Comunque stasera ho portato lo stesso il cilindro per vedere se lo posson lucidare meglio, lunedi saprò qualcosa.. Era davvero troppo ruvido per i miei gusti, si vedeva che era stata passata la tela e per di più neanche tanto finemente.. Secondo me avrei grippato prima della fine del rodaggio in quelle condizioni..
Oltretutto ho anche provato, dopo aver pulito e soffiato bene il cilindro, a oliare e mettere il pistone, e nello scorrere sembrava grattasse troppo.
Beh, appunto, vedrò lunedi.. Domani più che altro spero di riuscire a rimediare il blocco a 4 marce!
Allora, ieri ho preso il blocco a 4 marce.
L'ho pulito un po', ho smontato il coperchio della frizione per verificare se fossi stato fortunato ad avere una campana per il 100 o addirittura 125. Solo che non avendo alcun riferimento non ho potuto capirlo esattamente.
E' una 3 dischi, so soltanto questo. Qualcuno sa aiutarmi per capire che differenze ci sono, visibilmente, fra le varie campane? Purtroppo io non l'avevo mai smontata prima d'ora la frizione, e vorrei capirci qualcosa.