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Discussione: Scoperta agghiacciante.. (sono un pirla)

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  1. #1

    Riferimento: Scoperta agghiacciante.. (sono un pirla)

    Ecco mi spieghi i bottoni giusti? Non capisco dove sia la sezione per creare una discussione mia riguardo la mia vespa. Scusate la poca praticità

  2. #2
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    Riferimento: Scoperta agghiacciante.. (sono un pirla)

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  3. #3

    Riferimento: Scoperta agghiacciante.. (sono un pirla)

    Un grazie a Neropongo! Comunque stasera ho portato lo stesso il cilindro per vedere se lo posson lucidare meglio, lunedi saprò qualcosa.. Era davvero troppo ruvido per i miei gusti, si vedeva che era stata passata la tela e per di più neanche tanto finemente.. Secondo me avrei grippato prima della fine del rodaggio in quelle condizioni..
    Oltretutto ho anche provato, dopo aver pulito e soffiato bene il cilindro, a oliare e mettere il pistone, e nello scorrere sembrava grattasse troppo.
    Beh, appunto, vedrò lunedi.. Domani più che altro spero di riuscire a rimediare il blocco a 4 marce!

  4. #4

    Riferimento: Scoperta agghiacciante.. (sono un pirla)

    Allora, ieri ho preso il blocco a 4 marce.
    L'ho pulito un po', ho smontato il coperchio della frizione per verificare se fossi stato fortunato ad avere una campana per il 100 o addirittura 125. Solo che non avendo alcun riferimento non ho potuto capirlo esattamente.
    E' una 3 dischi, so soltanto questo. Qualcuno sa aiutarmi per capire che differenze ci sono, visibilmente, fra le varie campane? Purtroppo io non l'avevo mai smontata prima d'ora la frizione, e vorrei capirci qualcosa.

  5. #5
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    Riferimento: Scoperta agghiacciante.. (sono un pirla)

    Per capire che rapporti monti devi contare i denti del pignone e della campana.
    Cosí che avrai qualcosa come 18/67, 22/63, 24/61 e cosi via...
    p.s. guarda anche se hai i denti dritti o elicoidali....

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