mm be' gftz mm rr oh eh!
Va bene per venerdì 13 ore 20:45 piramide! Andiamo da olio sale e pepe vero? Ricordiamoci di prenotare, una volta siamo rimasti "assiedati" (senza sedia).
venerdì 13 ore20.45 piramide, ci sarò
Confermasi presenza.
Il moschino c'è!
Vada per la pizza vespistica Venerdì sera. Capace che verrò a piedi.
Se c'è qualcuno interessato all'acquisto di uno splendido cupolino cuppini black per la modica cifra di 20 Neuri, ovviamente con attacchi ed ogni ciborio, me lo dica così lo porto. Non avrò mai la pazienza di mettere un annuncio.
Se mi volete.....incravattato vengo pur'io...non so ancora se con la macchina o coi mezzi, nel secondo caso portatevi un casco xxxxllllll....please.
P.S. sempre che non chiami mia moglie dalla sala parto ;)
Usappete
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
fatti i conti siamo 12 che hanno dato presenza sicura,tre che sono "incerti",quindi prenoto x 15 persone,alle brutte stiamo + larghi.........
ricordo a tutti app.alle 20.45 alla fermata metro piramide venerdì 13.
come è andata la cena????
tutto ok!!!
10 prodi vespisti riuniti a tavola,con annessa scooterata sul gianicolo compreso "fuori programma"...il sottoscritto fermato x un controllo da una pattuglia della municipale........tutto bene anche in questa occasione giusto per sfatare il mito di venerdì 13 come giorno sfigato.
a presto le foto.
mah su di me l'infame data si è fatta sentire eccome:infezione intestinale e febbre a 39 ,peccato volevo propio esserci con la sprint veloce verde cassonetto.
Marx poi non sono piu' andato a vedere quel px,il mio amico ha trovato un 150 arcobaleno quasi nuovo e se l'è portato a casa ad un prezzo buono.
la prossima volta spero di esserci.
p.s. infinito calvario con la crociera del senzafrecce,m'avevano avvisato che è ostico da questo punto di vista ,ma non c'è verso, le marce continuano a slittà ciclicamente e qualsiasi cosa je fai. sono sconsolato.