io toglierei i disegni e anche quella sella che è brutta....meglio un gobbetto...poi sono gusti personali.......
io toglierei i disegni e anche quella sella che è brutta....meglio un gobbetto...poi sono gusti personali.......
anche a me non piace la sella e quindi dovrò comprare il gobbino, gli adesivi li toglierò appena torna dal meccanico
Te si da Camponogara toso!!
Se becaremo a qualche raduno, in zona!
l'hai pagata il giusto e mi sembra più che accettabile! BRAVO!
io avevo una special, rubata :(
il gobbino è scomodo per andare eventualmente in due. invece la sella biposto con la cinghia in mezzo la trovo più bella. considera inoltre che puoi trovare una biposto con serrature che risulta utile per lasciarci attaccato il casco. non so se il gobbino invece esiste con serratura.... insomma, le ho avute entrambe e trovo decisamente meglio la biposto.
BELLA VESPETTA!!!
come comoditò la biposto cioè quella lunga che montava la L però come bellezza quella a gobbetto...nera con cuciture bianche è na meraviglia...poi sono gusti
Benvenuto e bella vespetta!!!
Io al posto tuo metterei la sella ET3, ottima come comodità, bellissima come estetica e con la serratura!!!
Ma come gia detto, i gusti sono gusti......
PS: anchio ho 16 anni!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ciao coetaneo, grazie per i complimenti...
Innanzi tutto benvenuto su VR, secondo me hai fatto un buon affare visto che mi sembra un buon conservato ad un altrettanto buon prezzo, credimi,non so gli altri,ma dalle nostre parti ormai a sti prezzi si trovano per lo più rottami e senza doc!!!
Ah,ottima cosa aver il targhino tipo vecchio così puoi mantenere il librettino originale ,che per me ha la sua importanza
beh, grazie ricky_c...la terghetta piccola ce l'avevo sullo scooter ma, visto che mi è arrivata la vespa, ho deciso di far la nuova targa allo scooter...
ruspante!!!
Benvenuto!!! Ottimo prezzo per le condizioni in cui si trova!!!
Ciao Gioweb
ciao.... fianlmente posso postare nuove foto!!!! a me sembra tutta un'altra vespa rispetto alle prime ke ho messo...
No, no, quanto in euri.
Volevo farmi un idea di queste fasciabianca....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
penso siano suim 50-60€ all'una
esagerato....costano sui 32 euro l'una da 10 viste un mese fa...volevo metterle sotto la mia...