quindi non si trovano quelli più bassi??? mi toccherà modificare quel vetrino magari con la carta abrasiva consumarne un pò...ho anche rovinato la ghiera per togliere il vecchio e le ghiere non si trovano...
quindi non si trovano quelli più bassi??? mi toccherà modificare quel vetrino magari con la carta abrasiva consumarne un pò...ho anche rovinato la ghiera per togliere il vecchio e le ghiere non si trovano...
certo che si trova la ghiera... ma cambiala solo se la tua è inutilizzabile!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
La mia l'ho un pò segnata allargandola col cacciavite per rimuoverla... e ha una piccola crepa. Il ricambista poi m'ha detto che le ghiere non si trovano...
Su Restaurolandia la ghiera c'è, e dovresti trovarla facilmente da qualche ricambista abbastanza fornito.
![]()
Si trovano sia le ghiere che il vetrino basso.
sono entrambi sul catalogo piaggio vintage.
il vetrino lo trovi su ebay a 12 euro(il prezzo più basso in assoluto)
Quà:
Trasparente contachilometri Vespa 50 90 125 150 180 200 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
prova a chiedere anche la ghiera trattano solo ricambi piaggio vintage.