risposta mia:
Vespalife a gretsino
mostra dettagli 10.36 (-1 minuti fa) Rispondi
Va bene ma per il passaggio di proprieta' come facciamo?
Sono seriamente interessato dammi le informazioni corrette !
risposta mia:
Vespalife a gretsino
mostra dettagli 10.36 (-1 minuti fa) Rispondi
Va bene ma per il passaggio di proprieta' come facciamo?
Sono seriamente interessato dammi le informazioni corrette !
certo che lo stai fregando ehlui ormai sarò tutto convinto di star per chiudere la transazione e tu lo freghi
, grazie per la risposta...appena mi ricapita lo invio alle polizia postale...sai che regalo....cmq mandagli qualcosina in più quando fai il pagamento, perchè ti ha fatto un bel prezzo
facci sapere come finisce
ecco la sua risposta:
K Tech Studio Architecture a me
mostra dettagli 10.44 (1 minuto fa) Rispondi
Mi dispiace, ma ho pensato di sapere se la procedura per i documenti. scusami
Ecco la spiegazione corretta:
I documenti che lei ha bisogno di per il passagio di proprieta di vespa sono:
Libretto di circolazione, certificato d’iscrizione titolo di proprietà
Procura speciale a vendere con atto notarile
Ho tutto questo documenti e saranno inviati col vespa.
Ho bisogno delle sue informazioni complete per il atto notarile.
Grazie e sto aspettando la sua risposta
la mia risposta,ora qui lo voglio:
Vespalife a gretsino
mostra dettagli 10.48 (-1 minuti fa) Rispondi
Ascolta,io domenica devo andare ad Atene a trovare mio cugino che si sposa.
Quindi potrei fare un salto da te' entro lunedi' per poter procedere con l'acquisto direttamente e ti pago in contanti.
Poi mi segui per la spedizione,si puo' fare?
Devi lasciarmi pero' il tuo indirizzo corretto perche' altrimenti non so' come fare dato che e' un luogo che non ho' mai visitato fino ad ora.
Scusate l'OT: saverio bello il tuo avatar, quello sulla special è un mio grande amico del VC Larino che ha creato anche la foto![]()
![]()
![]()
eccolo:
mostra dettagli 10.58 (2 minuti fa) Rispondi
Capisco, ma io sarò fuori città che inizia con il Venerdì, il 6 marzo, con il mio lavoro, e mi sarà di nuovo solo il 16 marzo. Questo è il motivo che io preferisco per trovare un acquirente di questa settimana in modo che io possa inviare il Vespa nel più breve tempo possibile.
Ho un altro acquirente interessato da Firenze che potrebbe anche inviare il pagamento alla fine della settimana in modo che i anche possibile inviare la Vespa più presto possibile.
Per favore fatemi sapere la vostra decisione e accettabile se i procederà con la consegna a Vespa il trasportatore.
Una volta che la Vespa è stata inviata, sarà consegnato a casa tua in massimo 3 giorni oppure si può chiedere ad un ritardo di consegna fino a Domenica o Lunedi mattina
Grazie
adesso voglio proprio vedere:
Vespalife a gretsino
mostra dettagli 11.03 (-1 minuti fa) Rispondi
Ascolta,io sono libero tutta questa settimana,chiamo l'agenzia viaggi e vedo se riesco a prendere un volo ancora questo pomeriggio cosi' massimo stasera sono ad Atene.
Non sto' scherzando voglio la tua Vespa.
la sua risposta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mostra dettagli 11.10 (1 minuto fa) Rispondi
senza il pagamento non abbiamo l'affare Mi dispiace. dopo il pagamento vengono inviati in qualsiasi momento è possibile che si desidera questa settimana (questa sera o domani, o quando si desidera) e prendere la vespa
sembre furbo eheh.......sarà se cede....penso proprio di no....