Ciao ragazzi!
Penso di avere un piccolo problema con un paraolio: mi ritrovo la ruota posteriore sporca di olio lato motore soprattutto durante le percorrenze autostradali (vedi ultima bisteccata!)...
Siccome si avvicina il primo raid della stagione e non vorrei ritrovarmi al raid con la ruota zuppa d'olio, mi servirebbe qualche vostro consiglio: mi hanno detto che sui nuovi modelli come il mio ('05) c'e' un paraolio interno sul mozzo della ruota mentre invece sui modelli vecchi era "esterno".
Potrebbe essere quello? Come posso rimediare senza aprire i carter? Mi hanno detto che c'e' la possibilita' di montare un paraolio esterno come nei vecchi modelli, togliendo un parapolvere, anche sui nuovi modelli e poi bisogna tappare un buco di sfiato ma non ho capito molto bene...
S.O.S!!! :)
E' vero e vedi che c'e' anche una ghiera parapolvere da togliere.Il forellino se guardi sotto lo vedi da te e lo tappi con un po d'alluminio liquido.Alla mia lo feci quando aprii i carter 3 anni fa e mai nessun problema.In bocca al lupo per il Raid