cerco vespa px 150 immatricolata sino al max 1983,per intenderci quella che aveva la chiave di accensione sullo sterzo.
mia email :toni572002@libero.it
VESPA TROVATA,MA COME SI CANCELLA ??????????![]()
cerco vespa px 150 immatricolata sino al max 1983,per intenderci quella che aveva la chiave di accensione sullo sterzo.
mia email :toni572002@libero.it
VESPA TROVATA,MA COME SI CANCELLA ??????????![]()
benvenuto toni!
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
grazie paolone per l'accoglienza
Benvenuto anche da parte mia. Metti la tua località nel profilo personale, in questo modo avrai più probabilità di essere contattato per qualche proposta di vendita.
grazie anke a te marben x i preziosi consigli,sono di palermo,ma se inviano foto e diponibilità a spedire tramite corriere ovviamente a mie spese x me va bene ugualmente.
Per questo nn avevo indicato luogo di appartenenza
bentrovato!!!
prova a guardare su portaportese.it i 200 sono merce rara e strapagata, i 125 e 150 sono ancora avvicinabili, fatti mandare qualke foto, se ti ispira e si trova in zona Roma sud posso andare io a darci un okkiata per te ;)
prova
Benvenuto Toni. Tra i nostri iscritti, vi sono anche alcuni tuoi compaesani. Uno di loro, ha da poco acquistato il nuovo PX, lasciando in permuta la sua vecchia vespa, ma non ricordo di che anno fosse. Il suo nick, è Uncato Racing. Prova a mandargli un PM, magari riesce ad aiutarti.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Un benvenuto a Toni in VR.com
Oh....mi si è storto il pi...anton
Tranquillo, ci penso io.Originariamente Scritto da toni
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Metti un post con qualche foto in Off-Topic, che vogliamo vederla, la nuova arrivata ;)
Ciao e congratulazioni!