Vespa px 125 t5 pole position Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Calabria
La vespa è in buonissime condizioni, eccetto.......
Vespa px 125 t5 pole position Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Calabria
La vespa è in buonissime condizioni, eccetto.......
Devo dire davvero ottime condizioni.....
ottima ragazzi, io se fossi in voi la prenderei, è già pronta per marciare e non c'è un soldo da spendere vicino........pari al nuovo cosi possiam dire vero?
Appunto...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Ma come siete criticanti!!!!! non sapete proprio apprezzare.
Magari il prezzo è anche abbordabile.
oltre un po di ruggine il resto è ok.
E poi c'è anche una bella marmitta ad espansione....
Dimenticavo, magari una cromatina alla parabola del faro non guasterebbe altrimenti rischiate di non prendere la targa oro FMI.
ragazzi per me è pronta a marciare...perchè volete buttare i soldi che poi viene sempre cosi?è pari al nuovo....non è marcia..........
buttati, se no qualcuno te la porta via!
preferisco stare a piedi....o cercare altrove, cmq poi non mi interessa la t5 a me non piace...cmq ragazzi dopo gli mando un email e gli dico che è davvero un ottimo conservato...che ne dite?si arb?
state perdendo l'occasione della vostra vita, vi state perdendo in chiacchiere, un giorno ve ne pentirete
Marino
ma che vi risulti le T5 marcivano proprio sul tunnel? la mia presenta qualche piccolo segnale di ruggine devo preoccuparmi?
Allora visto che ci siamo ve ne indico un'altra, non fatevela scappare, mi raccomando.
VESPA T5 CON MOTORE NUOVO E DOCUMENTI IN REGOLA su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
domanda a ki ha un t5, le leve freno frizione sono tipo px prima serie o differenti, ovvio nere ma tipo..la mia ne ha un tipo px nero, ma una è spezzata..ma il mercato after market offre un tipo diverso x t5 nere...io ne ho una coppia imbustate piaggio con il cartone azzurro, ma non riportano codice e descrizione..metterei quelle comunque ma vorrei averne la certezza
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
Sono quelle tipo alcuni Arcobaleno, col pallino più piccolo, verniciate nere a polvere.