Vespa px 125 t5 pole position Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Calabria
La vespa è in buonissime condizioni, eccetto.......
Vespa px 125 t5 pole position Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Calabria
La vespa è in buonissime condizioni, eccetto.......
Devo dire davvero ottime condizioni.....
ottima ragazzi, io se fossi in voi la prenderei, è già pronta per marciare e non c'è un soldo da spendere vicino........pari al nuovo cosi possiam dire vero?
Appunto...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Ma come siete criticanti!!!!! non sapete proprio apprezzare.
Magari il prezzo è anche abbordabile.
oltre un po di ruggine il resto è ok.
E poi c'è anche una bella marmitta ad espansione....
![]()
Dimenticavo, magari una cromatina alla parabola del faro non guasterebbe altrimenti rischiate di non prendere la targa oro FMI.
![]()
ragazzi per me è pronta a marciare...perchè volete buttare i soldi che poi viene sempre cosi?è pari al nuovo....non è marcia..........![]()
buttati, se no qualcuno te la porta via!![]()
preferisco stare a piedi....o cercare altrove, cmq poi non mi interessa la t5 a me non piace...cmq ragazzi dopo gli mando un email e gli dico che è davvero un ottimo conservato...che ne dite?si arb?
state perdendo l'occasione della vostra vita, vi state perdendo in chiacchiere, un giorno ve ne pentirete
Marino![]()
ma che vi risulti le T5 marcivano proprio sul tunnel? la mia presenta qualche piccolo segnale di ruggine devo preoccuparmi?![]()
Allora visto che ci siamo ve ne indico un'altra, non fatevela scappare, mi raccomando.
VESPA T5 CON MOTORE NUOVO E DOCUMENTI IN REGOLA su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
domanda a ki ha un t5, le leve freno frizione sono tipo px prima serie o differenti, ovvio nere ma tipo..la mia ne ha un tipo px nero, ma una è spezzata..ma il mercato after market offre un tipo diverso x t5 nere...io ne ho una coppia imbustate piaggio con il cartone azzurro, ma non riportano codice e descrizione..metterei quelle comunque ma vorrei averne la certezza
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Sono quelle tipo alcuni Arcobaleno, col pallino più piccolo, verniciate nere a polvere.