come oggetto: cerco questo ingrassatore nuovo o usato ma ancora lucido di zincatura. allego foto
come oggetto: cerco questo ingrassatore nuovo o usato ma ancora lucido di zincatura. allego foto
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
ma il piattello che evidenzio va anche questo in tinta con la moto oppure è solo lucidato? nelle foto dell'altro post non riesco a capire
Bisogna verniciare solo la parte che fuoriesce dal buco del tamburo (e del cerchio), esattamente come ha fatto Paolone.
Ma, il vecchio non lo hai più? Io, faccio zincare anche gli ingrassatori e non c'è alcun problema.Originariamente Scritto da PAOLONE
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
no, aimè me ne mancava uno (quello sotto all'attacco molla), invece quello che ho evidenziato c'era e l'ho fatto zincare, ma l'ho messo dove mancava in origine x non coricarmi quando avevo il piantone montato, quindi solo x comodità in quanto avevo il pezzo in mano quando lo montavo e mi risultava molto più comodo che metterlo dopo, mentre metterlo sulla forcella dopo è più semplice sempre, tutto qui..
maaa.... gli ingrassatori non sono standard? se così fosse puoi trovarlo in un utensileria o da una ferramenta molto fornita.
Se non trovi dalle tue parti ti do l'indirizzo di uno di Asti che ce l'ha di sicuro. e costano una sciocchezza
non lo metto in dubbio Dexolo, se riesco a sbrigarmi x tempo venerdì passerò da Canavero Skf e spero di trovarlo...al max passerò anche dai fratelli amisano
amisano!!!! c'è anche ad asti, loro ce l'hanno di sicuro
grazie x la dritta DeXolo!