Giuste le notizie che si dicono sopra...ma a me hanno detto basta che sia un colore di quel modello di vespa e non dell'anno e la vespa può essere iscritta...tranquillamente...
Giuste le notizie che si dicono sopra...ma a me hanno detto basta che sia un colore di quel modello di vespa e non dell'anno e la vespa può essere iscritta...tranquillamente...
Grazie ragazzi,
provo a contattare l'esaminatore e poi vi faccio sapere così può essere utile a qualcun altro.
A presto
Ciao,
ho appena parlato con due esaminatori, gentilissimi e disponibilissimi, della FMI (Destefanis e Belli) i quali mi hanno risposto nel medesimo modo:
"la FMI non andrà mai a controllare se il colore ricade nel range del numero di telaio, l'unica cosa detrminante è che il colore scelto sia tra quelli ufficiali di quel modello e serie"
Quindi anche se il mio telaio 595xxx nn rientrava nel verde mela (dal 500000 al 540000) posso farla ugualmente perchè colore ufficiale della 50 L!!!(felicissimo!)
Ho chiesto già che c'ero per la sella: "Va montata quella a gobbino tipo special anche sealcuni concessionari dell'epoca uscivano con quella lunga. Si preferisce a gobbino per una questione giuridica in quanto ciclomotore nn adibito a trasporto di passeggero"
Spero possano servire a qualcuno queste informazione.
Grazie a tutti
per sapere i colori originali, vai nella sezione "database telai" di questo sito e, scrivendo appunto il num di tel, ti fanno vedere una scheda con colori e altri particolari
che c'è che nn va?
:)