Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scambio Telaio 50 L del 1969 con telaio L con num di tel inf a 540001

Unhappy Scambio Telaio 50 L del 1969 con telaio L con num di tel inf a 540001

Ciao ragazzi,
    la mia disperazione è quasi inconsolabile..
    Dopo aver cercato in lungo e in largo una vespa L, 10 giorni fa ne ho trovata una a con numero di telaio 5958xx del 69.
    Dopo averla lavata e smontata volevo sabbiarla sino a che mi sorge un dubbio....
    Il mio sogno è di farla verde mela ma mi hanno detto che quella colorazione era prevista solamente per i telai che vanno dal 500000 al 540000 quindi nn rientrerebbe nel range e un domani nn potrei iscriverla all'ASI-FMI.
    Chiedo a qualche anima pia uno scambio alla pari con il mio telaio e libretto..

Grazie per l'attenzione e per la passione
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: telaio.jpg 
Visualizzazioni: 5 
Dimensione: 89.8 KB 
ID: 23565  

VRista Senior L'avatar di saveriovespa
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Scambio Telaio 50 L del 1969 con telaio L con num di tel inf a 540001

mi venderesti il telaio e libretto?prezzo...se è si...

VRista Senior L'avatar di saveriovespa
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Scambio Telaio 50 L del 1969 con telaio L con num di tel inf a 540001

mandami un msg in privato...ciao

VRista L'avatar di Rochus72
    Potenza Reputazione
    17

Ma quindi l'esaminatore ti ha detto che non è possibile farla di quel colore giusto?

Citazione Originariamente Scritto da Rochus72 Visualizza Messaggio
    Ma quindi l'esaminatore ti ha detto che non è possibile farla di quel colore giusto?
    L'esaminatore nn mi ha anocra risposto, ho inserito l'annuncio per portarmi avanti con il lavoro anche se spero che nn debba servire questo scambio..!!
    Vi terrò aggiornati

Ciao,
    ho appena parlato con due esaminatori (gentilissimi e disponibilissimi) della FMI (Destefanis e Belli) i quali mi hanno risposto nel medesimo modo:
    "la FMI non andrà mai a controllare se il colore ricade nel range del numero di telaio, l'unica cosa detrminante è che il colore scelto sia tra quelli ufficiali di quel modello e serie.
    Spero possa servire a qualcuno questa informazione.
    Ah, nn sono più interessato allo scambio
    Grazie a tutti

VRista L'avatar di Rochus72
    Potenza Reputazione
    17

Bene così!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Macondo Visualizza Messaggio
    Ah, nn sono più interessato allo scambio
    Grazie a tutti
    allora chiudo il post e sonocontento per te
    prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •