Quante donne ci saranno al Vraduno con o senza vespina??
Quante donne ci saranno al Vraduno con o senza vespina??
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
...probabilmente 2 verranno dal profondo sud, però una ha una vespa peg perego con qualche problema di carburazione, l'altra è negata col cambio manuale......
..veramente quella negata col cambio manuale è la mamma.........pensa un pò, ha un honda sky 50 e le sembra fin troppo potente ed impegnativo......avrei pensato ad una pk 50 automatica ma non vorrei fosse tempo perso.....
bello vedere le donne in vespa...vero vespisti?attirano anche di più...visto che hanno anche la passione per la vespa....
Io ci sono ma senza vespina :)
Così impari!!!
Lo sai che la mia vespa è gelosa, e che mi vuole tutto per se ...
..speriamo che quest'anno riesca a venire....comunque sono onorato da tanta considerazione....che spero di meritare......ciao.
gli amici di Emanuele amici nostri sono
Emanuè è quello che mi dice sempre Fernanda,mi devo preoccupare
ci si adegua alle circostanze............tanto in mare aperto chi vuoi che ti vedaora poi con le marinaie........come bello andar per mare........si ritorna alla normalità,per mè non c'è più gusto
James e Calabrone non usciamo OT altrimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
io sono Barbie
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Se riesco ad aggregarmi(e al 99% sarà così),con tutta probabilità verrà anche la mia ragazza,tanto più che quella settimana è anche in ferie...
Fiducioso che mi diano le ferie (e non ne ho ancora la certezza, purtroppo) insieme a me ci dovrebbe essere anche la mia mogliettina
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!