che bella la nuova 125!!!!! a me fa veramente morire!! complimenti e buon lavorops ma hai anche i documenti?! ...ti invidio!! ciao simone
peccato x l'altra!!..e ora che ci fai la vendi?! se si a quanto...giusto x curiosità che tra un po mi tocca sali sull'altare e mi devo frenare
![]()
Non penso di venderla per adesso.se lo facessi sarebbe solo per l'imminente necessità e mancanza di fondi da impiegare in un altra vespa.(cosa che ringraziando Dio al momento non manca)
anche perchè allo stato attuale dovrei venderla a 1000/1500 euro
e dal momento che ho speso soldi per comprarla,sabbiarla e restaurarla in parte non ci recupererei nemmeno quelli
Sono fiducioso che prima o poi si sblocchi qualcosa.intanto lei sta lì e non chiede il paneSperem!!!
Una bella dose di mazzate e tutto torna in dima
Scherzo !! ogni colpo è stato centellinato per riportare tutto dritto senza quasi doverla stuccare per niente.
è bastata qualche rasatina quà e la e un fondo un pò più riempitivo per farla diventare liscia come il vetro.
troppo bella!! quanto mi piacerebbe saper fare il tuo lavoro!!! poi un appassionato ci mette anche piu passione..bravo!!![]()
la scocca e' veramente in buone condizioni, bel mezzo, ne sono rimaste veramente poche di nuova 125
buon lavoro.