peccato x l'altra!!..e ora che ci fai la vendi?! se si a quanto...giusto x curiosità che tra un po mi tocca sali sull'altare e mi devo frenare
![]()
peccato x l'altra!!..e ora che ci fai la vendi?! se si a quanto...giusto x curiosità che tra un po mi tocca sali sull'altare e mi devo frenare
![]()
Non penso di venderla per adesso.se lo facessi sarebbe solo per l'imminente necessità e mancanza di fondi da impiegare in un altra vespa.(cosa che ringraziando Dio al momento non manca)
anche perchè allo stato attuale dovrei venderla a 1000/1500 euro
e dal momento che ho speso soldi per comprarla,sabbiarla e restaurarla in parte non ci recupererei nemmeno quelli
Sono fiducioso che prima o poi si sblocchi qualcosa.intanto lei sta lì e non chiede il paneSperem!!!
Una bella dose di mazzate e tutto torna in dima
Scherzo !! ogni colpo è stato centellinato per riportare tutto dritto senza quasi doverla stuccare per niente.
è bastata qualche rasatina quà e la e un fondo un pò più riempitivo per farla diventare liscia come il vetro.
troppo bella!! quanto mi piacerebbe saper fare il tuo lavoro!!! poi un appassionato ci mette anche piu passione..bravo!!![]()
Bella Simo!!!! Poi, conoscendo il tuo metodo e la tua mano, non ho dubbi che verrà un bel gioiellino.....io ho un motore nuova 125 in garage....2 travasi, testa meno compressa del primavera, 16-16, cuffia in ferro, sigla vma1, e...bobina esterna....tu mi hai fatto notare che in origine aveva la bobina a.t. interna come le 50, ricordi?perchè nel mio invece c'è la bobina at esterna...
Esatto,almeno............ tutte quelle che ho visto sono a bobina interna,ci stà anche che verso fine produzione abbiano adottato lo statore della 90 ss.che numero di motore è il tuo?Poi quando apro il motore farò un bel reportage dato che quello di questa vespa non è mai stato aperto,neanche una vite smontata.
intanto.........
Nocciola 3000M negli interni e vernice bilux nitro max meyer.