visto che il restauro del mio px 150 E (1983) sta terminando (sabbiatura,riverniciatura,ecc.) mo' devo rifare l'impianto elettrico... domanda, farselo da se' è così complicato?
ed invece, consigli su dove recuperarlo ad un buon prezzo?
ciao e grazie![]()
visto che il restauro del mio px 150 E (1983) sta terminando (sabbiatura,riverniciatura,ecc.) mo' devo rifare l'impianto elettrico... domanda, farselo da se' è così complicato?
ed invece, consigli su dove recuperarlo ad un buon prezzo?
ciao e grazie![]()
Ciao Robbè, credo che si trovi a buon prezzo da un qualsiasi ricambista moto/motorini, farselo è un lavoro certosino .
Buon lavoro
su ebay l'ho visto intorno ai 50 euri, sabato a novegro l'unico che ho trovato li vendeva sopra i 70...
provero a girare ancora un poco![]()
secondo me non è troppo complicato farselo da se, copiando dal vecchio naturlamente, il problema è trovare i fili dello stesso coloreOriginariamente Scritto da robbè
![]()
prova
Costa molto di meno. Sui 20-25 euro max
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Pure 30 non vai male se è fatto garbatamente con il termoretraibile che raccoglie i fasci di fili.Originariamente Scritto da Gaetan3
ciao a tutti già tempo fa avevo avuto dei problemi con l'impianto elettrico del mio px 150 e del 1981...per il momento il problema è risolto ma quei fili hanno smepre 30 anni.Ho visto su internet impianti elettrici per px,ma questi kit contengono veramente tutti i fili necessari???é un operazione facile????per il moneto non voglio restaurare il mio px di carrozzeria ma dato che con la vespa viaggio per andare a casa 400 km andata e ritorno ogni due settimana e meglio essere sicuri......grazie angelo![]()
ho trovato questo cosa ne pensate....
IMPIANTO ELETTRICO x PIAGGIO VESPA PX 1981-1983 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
Bè piaggiocalo è un buon venditore (a memoria)
ho mandato un email e mi hanno risp che al momento il pezzo non è disp però non mi hanno detto se stiamo parlando di tuttol'impianto elettrico del px......