Originariamente Scritto da
evol
Arieccomi, oggi sono andato in agenzia, mi hanno consegnato il C.D.P., il foglio complementeare ed il libretto. Dovrò ritornarci la prossima setimana per ritirare il tagliandino (da appiccicare nel libretto), in quanto non era "pronto" (ancora???
), ho chiesto la ricevuta in modo da evincere i "costi", ma niente... me la daranno la settimana prossima quando andrò a ritirare il tagliandino... Signori è palese che mi è stato effettuato "un'arrotondamento", adesso ne sono certo, mio padre ha venduto proprio oggi una bmw R26, è andato in un'agenzia di un'altro paesino accanto, tutto fatto in giornata, totale 150 euro+26 (ipt)!!! (anche lui mi ha detto, ti hanno gabbato
). Suppongo dunque che i 24 euri in più siano stati per la marca da bollo da appiccicare nel mio fondo schiena... Signori, prima di fare un passaggio in agenzia state attenti, spero la mia esperienza possa ritornare utile a qualcuno. Vi aggiornerò quando andrò a ritirare il tagliandino, in merito a questi 24 euri di arrotondamento... Anche se ormai, li ho pagati... Grazie a tutti.