La vogliooooooooooo
Ragzzi pensavo:basta trovare anche solo l'immagine usata poi uno va in merceria,prende una t shirt(costano poco) bianca e se la fa stampare al negozio apposito
molto bella. ne ho fatta una simile una volta.
![]()
Io la voglio!!!!
magnifica... la voglio...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Simpatica!
Non dovrebbe essere difficile farla con i trasferibili a caldo.
Vi prego qualcuno mi dica come si può fare o trovare quello stesso disegno che me lo vado a far fare di corsa
Bè,secondo me basta salvarsi l'immagine su una chiavetta usb e rivolgersi ad un negozio specializzato,per loro riprodurla non sarebbe difficile...
Basta riprodurlo con un programma di grafica e poi farlo stampare da chi fa le stampe su magliette.
bella veramente
gianni
Con le stampanti a getto d'inchiostro e la carta trasferibile a caldo si può riprodurre quasi qualunque cosa su una t-shirt.
Vengono benino (in passato ne ho fatta più d'una che poi ho regalato), ma non so dire quanto durino
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
ragazzi domani posto la foto della t-shirt che io e dei miei amici vespisti che amano i lunghi viaggi ci siamo fatti fare!
Credo dipenda dal cotone, in passato ho stampato la mia rally su 2 magliette, erano di 2 taglie diverse, una l'ho regalata ed è durata solo qualche lavaggio, la mia invece è durata con i colori molto vivi per almeno 20 lavaggi, poi è andata via via sbiadendo...
O forse è stato solo un caso...![]()
E' sicuramente bellissima ed è di facile realizzazione.
Occhio però ad usare un logo Piaggio che è registrato, potrebbero risentirsene.
Anche io la voglioooo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originale con le marce
Mi ricorda il tipo che se l' era tatuate sulla mano (1°234)![]()
Comunque per il logo se uno non le vende non dovrebbero esserci problemi credo... e poi è tutta pubblicità gratis![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ma alla fine....dove andiamo a scovare questo logo?![]()
Bella, ma della PX no, dai...![]()
Allora il logo piaggio e la scritta vespa px le ho,mi mancano le marce come le trovo???