Grazie mille, domani allora mi darò da fare per cambiarlo, dopodichè vi farò sapere!
Grazie ancora e buon weekend!
Grazie mille, domani allora mi darò da fare per cambiarlo, dopodichè vi farò sapere!
Grazie ancora e buon weekend!
Niente da fare!
Ho sostituito il regolatore di tensione (50 euro!) ma la luce davanti "grande" si è bruciata ll'istante, mentre le altre non danno segni di vita, nemmeno per scherzo!
Ora riprovo a passare lo schema dell'impianto, ma non essendo mia competenza ho paura che l'elettrauto si stia già fregando le mani...
Se per caso avete suggerimenti, sarò MOLTO disponibile ad ascoltarli!
Grazie in anticipo.
Vesparo79 (un po' triste)
da quanto ho capito hai una p125x senza frecce e quindi impianto elettrico 6v. se e' una senza frecce, dimmi un po' le lampade che hai montato da quanti volt sono?
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Se fosse un senza frecce in condizioni di originalità non dovrebbe avere il regolatore (impianto tipo Sprint). Se c'è il regolatore l'impianto è stato modificato a 12V, ovviamente, e quindi ci vogliono le lampade da 12V.
Non solo, modificando l'impianto con la conversione a 12V, è necessario cambiare l'interruttore dello stop con uno normalmente aperto. Sul senzafrecce è normalmente chiuso. Che possa essere anche questo dettaglio a determinare il problema?
Ciao ragazzi, grazie per gli interventi.
Ho una PX 125 con frecce...con impianto a 12V...
Ieri sera ho passato l'impianto filo per filo e non presenta, a mio avviso anomalie di connessione...'cavacca..
LA butto lì, non è che monti lampadine 6v?
No, niente lampadine 6V, tutte rigorosamente 12V; forse una "soluzione" sarebbe quella di provare le 24V!