stato di fatto
stato di fatto
coperchio valvole e punterie.
Da queste foto si nota subito che il motore è stato manomesso da mani inesperte!!!!
Sulle punterie sono state avvitati dei normali perni che nn permettono la giusta regolazione.
la testata richiede un accurata revisione.
pistone e cilindro.
carter lato frizione.
vista frizione e pompa olio.
pompa olio.
ingranaggio frizione.
pignone
preselettore
volano e statore
blocco pronto per essere aperto.
carter aperti
carter sguarniti.
coprivalvole e testata sgrassata
Bravissimo
Cosa intendi per sgrassata?
Sembra pallinata tanto è perfetto il risultato
Cosa hai usato?
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- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
no è pallinata ma solo leggermente.
E il mezzo?!
infatti è restauro motore!!aahahahah
cilindro lappato e restaurato
rettifica e smerigliatura valvole.
Ma le sedi valvola le hai smerigliate solo con la pasta dopo la pallinatura? E le guide non si rovinano? Altra incognita: come scrostare gli steli. Sto facendo anch'io un lavoro sul Morini e sono un po' incerto sul come sia meglio pulire quelle parti. Vedremo poi come recupererò la filettatura sulla testa della ghiera di scarico, sarà da ridere :-/
le sedi sono state rettificate perche forate dall'ossido.
Affido tutto alla mio centro rettifiche costo 15 euro.
carter lucidati
caspita.. ottimo lavoro.. bello davvero.. appena pronto lo vogliamo sentire scoppiettare..