Risultati da 1 a 25 di 127

Discussione: Connessioni regolatore Ducati 249016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Connessioni regolatore Ducati 249016

Citazione Originariamente Scritto da PACIO62 Visualizza Messaggio
    ciao Piero, sto realizzando (insieme a mio fratello ) un congegno da pochi euro che utilizza il ponte diodi come dicevi tu, usando gli stabilizzatori, lo stiamo realizzando appena pronto posto foto e schemi, .....
    Ok fammi sapere. Quello da ma realizzato funziona perfettamente e ricarica tranquillamente la batteria. Ricorda che per caricare la batteria devi avere 13,5 Volt all'uscita del positivo,
    Pierluigi

Potenza Reputazione
    0

Scusatemi, sono nuovo del forum avrei bisogno d' aiuto infatti ieri all' improvviso mentre viaggiavo con la mia px 125 arcobaleno all' improvviso tutte le luci si sono spente. Ho smontato la fanaleria e notavo tutte le lampade bruciate. Controllata tensione tra i fili blu e nero scatolina uscita statore in accelerazione 45 v ac. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Muntaner Visualizza Messaggio
    Scusatemi, sono nuovo del forum avrei bisogno d' aiuto infatti ieri all' improvviso mentre viaggiavo con la mia px 125 arcobaleno all' improvviso tutte le luci si sono spente. Ho smontato la fanaleria e notavo tutte le lampade bruciate. Controllata tensione tra i fili blu e nero scatolina uscita statore in accelerazione 45 v ac. Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie
    Innanzi tutto ben venuto su VR, poi passare in piazzetta per le presentazioni .
    Sicuramente si sarà guastato il regolatore di tensione, prova a misurate la tensione di uscita con il tester tra il morsetto centrale e massa del regolatore stesso.
    Pierluigi

Potenza Reputazione
    0

Grazie per la risposta PIERO58, nel pomeriggio faccio una prova.Scusami se sono imbranato ma come faccio per passare in piazzetta?

Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Muntaner Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta PIERO58, nel pomeriggio faccio una prova.Scusami se sono imbranato ma come faccio per passare in piazzetta?
    Vai su "forum" e poi scegli "piazzetta" http://old.vesparesources.com/ , http://old.vesparesources.com/piazzetta/ .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •