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Discussione: Connessioni regolatore Ducati 249016

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di PAOLONE
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    Riferimento: Connessioni regolatore Ducati 249016

    piero58 ha scritto:
    - Il regolatore nuovo a 5 connettori, il primo e il secondo sono siglati con la lettera A, poi vi è uno spazio vuoto, il terzo e siglato con la lettera G, il quarto e siglato +B (e credo che qui vada collegata la batteria), e infine il quinto va collegato a massa.

    Per logica dovrei collegare i cavi che prima si collegavano al vecchio regolatore ai connettori G e G, ai connettori A e A del nuovo regolatore, a +B collego la batteria, e naturalmente il connettore di massa alla carrozzeria come anche il negativo della batteria. Rimane non collegato G, e giusto così?
    ma se anche tu il g lo hai vuoto pierluigi....
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di piero58
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    Riferimento: Connessioni regolatore Ducati 249016

    Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE Visualizza Messaggio
    piero58 ha scritto:
    - Il regolatore nuovo a 5 connettori, il primo e il secondo sono siglati con la lettera A, poi vi è uno spazio vuoto, il terzo e siglato con la lettera G, il quarto e siglato +B (e credo che qui vada collegata la batteria), e infine il quinto va collegato a massa.
    Per logica dovrei collegare i cavi che prima si collegavano al vecchio regolatore ai connettori G e G, ai connettori A e A del nuovo regolatore, a +B collego la batteria, e naturalmente il connettore di massa alla carrozzeria come anche il negativo della batteria. Rimane non collegato G, e giusto così?
    ma se anche tu il g lo hai vuoto pierluigi....
    Ok ho capito, tu hai montato un regolatore uguale a quello che avevo utilizzato io all'inizio, infatti credo che sia lo stesso della foto nel primo post, che poi in seguito ho tolto perchè non mi funzionava più bene tutto l'impianto elettrico, e da qui nasce la modifica.
    Adesso utilizzo un regolatore che sui terminali ha le lettere G, G, +B, C e Massa; La prima G e l'ingresso la seconda l'uscita +B alla batteria e C e libero, oggi sono andato a vedere e ha la scritta made in india ... comunque dopo quasi quindici giorni che la vespa è ferma, la batteria è ancora carica.
    Ma tu hai fatto l'impianto tutto sotto batteria?

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di piero58
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    Riferimento: Connessioni regolatore Ducati 249016

    Potrebbe essere utile, in allegato trovi un pdf con i vari regolatori Ducati.
    Pierluigi
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