Risultati da 1 a 25 di 127

Discussione: Connessioni regolatore Ducati 249016

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di base689
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Connessioni regolatore Ducati 249016

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
    Alt un momento!!!
    Quello che ho scritto nel post che ti ho indicato non serve a trasformare l'impianto in cc, ma installare una batteria e poterla ricaricare e prelevare da essa la cc in modo da alimentare altre utenza, come navigatore, cellulare, trombe mini compressore fari supplementari ecc,. In
    Ecc' a'allà!!!! Appena prima di leggere quersto tuo post, m' era venuto il dubbio: tu m'hai dato la certezza (che QUESTA modifica è per avere la continua in AGGIUNTA)

Tra l'altro visto che la tua vespa è una prima serie come la mia, il blocchetto chiave ha due contatti liberi a cui puoi collegare il positivo proveniente dalla batteria in modo che girando la chiave stacchi anche il collegemnto alla batteria.
    Se ti interessa questo tipo di modifica tra l'altro molto semplice, ti posso aiutare passo passo nel realizzarla.
    Domanda: nonostante ciò (=questa modifica) generi un impianto misto, la parte di continua, che limiti di corrente ha? Quanti ampere caccia fuori il regolatore indiano 230824? Caccia fuori 3.5 A continui e 5 A di picco (=leggi: lo regge un impianto xenon?)?

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
    Domanda: nonostante ciò (=questa modifica) generi un impianto misto, la parte di continua, che limiti di corrente ha? Quanti ampere caccia fuori il regolatore indiano 230824? Caccia fuori 3.5 A continui e 5 A di picco (=leggi: lo regge un impianto xenon?)?
    Sinceramente non so rispondere alla dua domanda, io sulla mia vespa ho una batteria da 9 Ah e mi serve per alimentare il navigatore le trombe e l'antifurto elettronico, quindi non ho grossi assorbimentri tranne per le trombe elettropneumatiche, ma queste vengono azionate di tanto in tanto.
    Comunque credo non si debba superare l'assorbimento di 85 watt che è il massimo generato dallo statore della vespa.

VRista DOC L'avatar di base689
    Potenza Reputazione
    17

Comunque credo non si debba superare l'assorbimento di 85 watt che è il massimo generato dallo statore della vespa.
    Grazie per la risposta
    Beh, l' impianto xenon non arriverà MAI a 85 W: nominale assorbe 3.2 A = 38.4 W (poco più che le "normali" lampadine alogene 35/35 W del faro del PX MY) e di picco assorbe 5 A = 60 W.
    Almeno mi conforta sapere che se il mio kit xenon non dovesse funzionare senza batteria (c'è chi sostiene che senza batteria NON può funzionare...), mettendo la batteria andrebbe alla grande

VRista L'avatar di FLSTN
    Potenza Reputazione
    16

Sinceramente non so rispondere alla dua domanda, io sulla mia vespa ho una batteria da 9 Ah e mi serve per alimentare il navigatore le trombe e l'antifurto elettronico, quindi non ho grossi assorbimentri tranne per le trombe elettropneumatiche, ma queste vengono azionate di tanto in tanto.
    ciao e complimenti per il dettagliato post
    potresti postare lo schema di collegamento, o spiegare, dell'antifurto elettronico sempre nei dettagli?grazie

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da FLSTN Visualizza Messaggio
    ciao e complimenti per il dettagliato post
    potresti postare lo schema di collegamento, o spiegare, dell'antifurto elettronico sempre nei dettagli?grazie
    Certo... ne ho parlato in questa discussione: http://old.vesparesources.com/piazze...tml#post415627
    Pierluigi

VRista L'avatar di FLSTN
    Potenza Reputazione
    16

Certo... ne ho parlato in questa discussione: http://old.vesparesources.com/piazze...tml#post415627
    Pierluigi
    mi era sfuggito, grazie ancora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •