Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
Alt un momento!!!
Quello che ho scritto nel post che ti ho indicato non serve a trasformare l'impianto in cc, ma installare una batteria e poterla ricaricare e prelevare da essa la cc in modo da alimentare altre utenza, come navigatore, cellulare, trombe mini compressore fari supplementari ecc,. In
Ecc' a'allà!!!! Appena prima di leggere quersto tuo post, m' era venuto il dubbio: tu m'hai dato la certezza (che QUESTA modifica è per avere la continua in AGGIUNTA)

Citazione Originariamente Scritto da piero58 Visualizza Messaggio
Tra l'altro visto che la tua vespa è una prima serie come la mia, il blocchetto chiave ha due contatti liberi a cui puoi collegare il positivo proveniente dalla batteria in modo che girando la chiave stacchi anche il collegemnto alla batteria.
Se ti interessa questo tipo di modifica tra l'altro molto semplice, ti posso aiutare passo passo nel realizzarla.
Domanda: nonostante ciò (=questa modifica) generi un impianto misto, la parte di continua, che limiti di corrente ha? Quanti ampere caccia fuori il regolatore indiano 230824? Caccia fuori 3.5 A continui e 5 A di picco (=leggi: lo regge un impianto xenon?)?