sorry, come non detto... la targa è AF 88329... incredibile... di un numero!
sorry, come non detto... la targa è AF 88329... incredibile... di un numero!
ragazzi c'è un problema... la targa AF 88330 appartiene ad un dink abbandonato sotto casa mia che ormai è stato smembrato quasi del tutto... sono sicuro, c'è ancora la targa attaccata! ecco perchè mi ricordavo quel numero...
come è di un dink abbandonato...ma quella nn è la targa di quella vespa 200 ?????
boh guarda io non me lo spiego! la targa è appoggiata alla sella di quel dink... appena ho 2 minuti ci faccio un salto e la fotografo...
beh mi pare chiaro che la targa è stata staccata dalla vespa per portarla sul dink...povero PX...non ha pace...
beh chiaro mica tanto... perchè fare un lavoro del genere? e tra l'altro ce ne fossero due di targhe avrebbe un minimo di senso... però ce n'è una sola...![]()
probabilmente, il dink non aveva targa, chissa per qual emotivo..e nell'ambiente "dei ladri" si girano le targhe per girare indisturbati, giusto per non dare nell'occhio girando senza targa...altrimenti proprio non so...prendi il numero di telaio del dink e guarda se è rubato dal sito della polizia..
conttatare subito proprietario del 200 dell'annuncio di verkaufer, chi lo fa???
se non scrivete nulla domani cerco di chiamarlo io, sperando che mi risponda che lo ha già recuperato.
@HP1995: metti pure il nome del sito o il link dal quale hai preso le foto, anzi lo metto io www.autoabbandonate.it (il rally è quello che hai nominato)
per il rally .... sono tornato a "trovarlo" poverino .... stanno cominciando a cannibalizzarlo o cmq distruggerlo, lo stop non esiste più ...
prova
mi linkate il topic esatto del rally su autoabbandonate? non lo trovo...
Oddio!!! La vespa con targa AF 88330 E' LA MIA!!!!!!!!!!
L'ho comprata da un utente del forum... gliel'avevano rubata e poi l'ha ritrovata.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
MA era mica il px bianco di Rais???
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Vespa fortunella, se è stata ritrovata è nata sotto una buona stella![]()
![]()