Ahi ahi ahi mi sa che alla fine te la porterai a casa!![]()
Ahi ahi ahi mi sa che alla fine te la porterai a casa!![]()
Guarda, se riesci a racimolare la cifra che ti chiede (4mila euri, no?), prendila, che i prezzi sono molto più alti, ultimamente, e credo che l'amico, prima di parlare di cifre, si sia documentato.
E si vede che è un amico, perchè con le attuali cifre 4mila non sono tanti per una '53..con documenti e tutto......
Prendila, senti a me.....
Enrico
Eh..... speriamo di portarla a casa anche a qualcosa meno
Certo forse per il modello e il mercato forse 4 testoni non sono molti.... ma sono sempre 4 testoni
Spero solo di non pentirmene, perchè sò già che essere costretto a venderla non mi piacerebbe affatto
Certo i soldi vanno e vengono, una farobasso chi la molla più?
La cosa che mi trattiene di più, oltre al lato economico, è proprio il fatto che sia già restaurata
Sò che l' ha restaurata lui, quindi potrei mettere la mano sul fuoco che è fatta con i controcojoni... però senza perderci ore dietro perde più di metà del valore dal mo punto di vista
Certo che fosse un rudere con documenti a 500€ sarei più feliceperò già bella che fait, documenti da passaggio e iscritta FMI dove la trovo più?
Aspetto con impazienza domani pomeriggio, se sarà amore a prima vista mi toccherà noleggiare un furgoncino
Comunque c'è qualche dettaglio importante da controllare prima di firmare l' assegno?![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
""Aspetto con impazienza domani pomeriggio, se sarà amore a prima vista mi toccherà noleggiare un furgoncino""
Ale, se non hai fretta andiamo assieme a caricarla. Ho preso il carrello, devo solo aspettare che arrivi la targa, 10-15 gg al max
seeeeeeeeeeeeeee figurati se aspetta !!! Piuttosto se la porta a casa a spalla
La mia esperienza parte dal 54 e non è neanche troppo ferrata....le parti più costose possono essere il devioluci, i fari e le strisce pedana....quali sono quelli giusti non te lo so dire...controlla anche lo stato delle selle...costa un capitale ricoprirle decentemente.
Per il resto un grossissimo "IN BOCCA AL LUPO"
Riccardo
Creative Engineering
Ale comunque un occhi in più non guasta
se hai bisogno chiama.Il mio num dovresti averlo.
In bocca al lupo anche da parte mia![]()
Grazie mille Antonio, sei gentilissimo!
All' appuntamento ci vado oggi pomeriggio dal momento che si trova a casa della sorella che ha riscontrato qualche problema con l' antifurto che le ho venduto.... le faccio un controllo-visita e unisco l' utile al dilettevole
Il fratello, l' amico di mio padre, torna a Cuba il fine settimana... quindi se chiudo, chiudo oggi per riuscire a fare il passaggio.... poi a caricarla si fà sempre a tempo, se hai un carrello sarebbe gentilissimo da parte tua
La Vespa si trova a Pianezza, adesso vedo come organizzarmi per il trasporto e tengo presente il tuo eventuale aiuto... Non vorrei essere di troppo disturbo, se trovo il modo di caricarla da solo cerco di arrangiarmi
P.S.: (sottovoce non ditelo a nessuno) una volta un mio amico che trasporta surgelati mi ha aiutato a trasportare un mobile... dite che la Vespa si conserva meglio al frescoscherzo ovviamente (per la Vespa)
Ancora grazie Antonio, avrò sicuramente l' onore e il piacere di presentarti, se sarà, la farobasso e la piccola Nina (la mia N cinquantina
)
![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......