Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: Consiglio farobasso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di Rochus72
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Consiglio farobasso

Ahi ahi ahi mi sa che alla fine te la porterai a casa!

VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Potenza Reputazione
    23

Guarda, se riesci a racimolare la cifra che ti chiede (4mila euri, no?), prendila, che i prezzi sono molto più alti, ultimamente, e credo che l'amico, prima di parlare di cifre, si sia documentato.
    E si vede che è un amico, perchè con le attuali cifre 4mila non sono tanti per una '53..con documenti e tutto......
    Prendila, senti a me.....
    Enrico

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Eh..... speriamo di portarla a casa anche a qualcosa meno

Certo forse per il modello e il mercato forse 4 testoni non sono molti.... ma sono sempre 4 testoni

Spero solo di non pentirmene, perchè sò già che essere costretto a venderla non mi piacerebbe affatto

Certo i soldi vanno e vengono, una farobasso chi la molla più?

La cosa che mi trattiene di più, oltre al lato economico, è proprio il fatto che sia già restaurata

Sò che l' ha restaurata lui, quindi potrei mettere la mano sul fuoco che è fatta con i controcojoni... però senza perderci ore dietro perde più di metà del valore dal mo punto di vista

Certo che fosse un rudere con documenti a 500€ sarei più felice però già bella che fait, documenti da passaggio e iscritta FMI dove la trovo più?

Aspetto con impazienza domani pomeriggio, se sarà amore a prima vista mi toccherà noleggiare un furgoncino

Comunque c'è qualche dettaglio importante da controllare prima di firmare l' assegno?
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

""Aspetto con impazienza domani pomeriggio, se sarà amore a prima vista mi toccherà noleggiare un furgoncino""

Ale, se non hai fretta andiamo assieme a caricarla. Ho preso il carrello, devo solo aspettare che arrivi la targa, 10-15 gg al max

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23

seeeeeeeeeeeeeee figurati se aspetta !!! Piuttosto se la porta a casa a spalla

La mia esperienza parte dal 54 e non è neanche troppo ferrata....le parti più costose possono essere il devioluci, i fari e le strisce pedana....quali sono quelli giusti non te lo so dire...controlla anche lo stato delle selle...costa un capitale ricoprirle decentemente.

Per il resto un grossissimo "IN BOCCA AL LUPO"

Riccardo
    Creative Engineering

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Ale comunque un occhi in più non guasta
    se hai bisogno chiama.Il mio num dovresti averlo.
    In bocca al lupo anche da parte mia

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Grazie mille Antonio, sei gentilissimo!

All' appuntamento ci vado oggi pomeriggio dal momento che si trova a casa della sorella che ha riscontrato qualche problema con l' antifurto che le ho venduto.... le faccio un controllo-visita e unisco l' utile al dilettevole

Il fratello, l' amico di mio padre, torna a Cuba il fine settimana... quindi se chiudo, chiudo oggi per riuscire a fare il passaggio.... poi a caricarla si fà sempre a tempo, se hai un carrello sarebbe gentilissimo da parte tua

La Vespa si trova a Pianezza, adesso vedo come organizzarmi per il trasporto e tengo presente il tuo eventuale aiuto... Non vorrei essere di troppo disturbo, se trovo il modo di caricarla da solo cerco di arrangiarmi

P.S.: (sottovoce non ditelo a nessuno) una volta un mio amico che trasporta surgelati mi ha aiutato a trasportare un mobile... dite che la Vespa si conserva meglio al fresco scherzo ovviamente (per la Vespa)

Ancora grazie Antonio, avrò sicuramente l' onore e il piacere di presentarti, se sarà , la farobasso e la piccola Nina (la mia N cinquantina )

- - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •