Grazie mille Antonio, sei gentilissimo!
All' appuntamento ci vado oggi pomeriggio dal momento che si trova a casa della sorella che ha riscontrato qualche problema con l' antifurto che le ho venduto.... le faccio un controllo-visita e unisco l' utile al dilettevole
Il fratello, l' amico di mio padre, torna a Cuba il fine settimana... quindi se chiudo, chiudo oggi per riuscire a fare il passaggio.... poi a caricarla si fà sempre a tempo, se hai un carrello sarebbe gentilissimo da parte tua
La Vespa si trova a Pianezza, adesso vedo come organizzarmi per il trasporto e tengo presente il tuo eventuale aiuto... Non vorrei essere di troppo disturbo, se trovo il modo di caricarla da solo cerco di arrangiarmi
P.S.: (sottovoce non ditelo a nessuno) una volta un mio amico che trasporta surgelati mi ha aiutato a trasportare un mobile... dite che la Vespa si conserva meglio al frescoscherzo ovviamente (per la Vespa)
Ancora grazie Antonio, avrò sicuramente l' onore e il piacere di presentarti, se sarà, la farobasso e la piccola Nina (la mia N cinquantina
)
![]()