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Discussione: Consiglio farobasso

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  1. #1
    Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
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    Riferimento: Consiglio farobasso

    se la sigla e' vm2t e' corretto che sia del 1954.
    il problema e' che l'hanno restaurata simil 1951 cioe' di colore verde con il supporto contakm (optional) lucidato. il copri clacson e'un accessorio aftermarket,mentre le 2 selle sono corrette.poggiapiedi corretto (sempre accessorio). fino al 1955 tutte le motoleggere erano omologate ad 1 posto,che diventavano 2 se munite di sella passeggero,cinghia (o asta) poggiamani e poggiapiedi.
    non hai fatto foto anche dall'altro lato?
    ciao

  2. #2
    Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
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    Riferimento: Consiglio farobasso

    quindi speenderebbe 4.000€ e poi sarebbe cmq da riverniciarla? mmmm grande impegno allora......
    Ale, non ti abbattere, vedi tu se ti avanzano sti 4000€ prendila!
    quindi rimandiamo la gita a pianezza per ritirarla (perchè mi ero auto-invitato)!!!!

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di Ale15
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    Riferimento: Consiglio farobasso

    Foto ho fatto solo queste due.... comunque il resto era ok... da queste postate si capisce bene l' insieme...


    Non l' avrei mai detto due selle così!!
    Sono ridicole (per me)

    Ele visto che mi pare di capire che sai il fatto tuo sul modello... del portaruota che mi dici?


    Caspita perchè l' ha fatta verde?
    Perde tanto valore se il colore è sbagliato giusto?
    Riverniciarla mi spiacerebbe, vorrei almeno recuperare i soldi in caso dovessi rivenderla... bisogna vedere quanta gente c'è disposta a pagare un modello simile un pò "stonato"

    Anche perchè se la prendo spero di tenerla, e a me le cose piaciono originali...
    Magari la rivernicio con calma anche se mi piange il cuore smontarla daccapo
    Almeno avrei tutti i pezzi e dovrei "solo" rimontare, ma al carrozzaio dovrò pur pagarlo uno scherzo del genere quanto può costare? Potrei verniciare semplicemente sopra o viene un porcheria?


    Sono confuso
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di lospecial
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    Riferimento: Consiglio farobasso

    Ale calcola che per riverniciarla e qualche altra cosa sui 1000 euro li spendi più il passaggio... insomma pagheresti una faro basso del 54 più di 5000. Secondo me un'affare non lo è però nello stesso tempo con i prezzi che sparano non so se una 54 messa davvero bene come verrà la tua la trovi a 5000 euro!! Se ci tieni veramente a quella vespa prendila pure, non è detto che devi riverniciarla subito!! So confuso pure io a darti un consiglio

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di lospecial
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    Riferimento: Consiglio farobasso

    Ah se mai decidessi di prenderla controlla bene i numeri di telaio con i documenti e il numero di motore!!

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Ale15
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    Riferimento: Consiglio farobasso

    Aspetta, ma numero telaio e motore devono combaciare per forza?

    Al mio 50 non combaciano assolutamente (c'è uno scarto di almeno 10 000), non credo sia un problema giusto?

    Cioè, deve essere giusto solo il codice, mica anche il progressivo (quindi VM2T e VM2M)

    Se il motore è diverso che succede (tipo VM1M), problemi in fase di revisione?
    - - >o- ___ -- -
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  7. #7
    VRista Silver L'avatar di lospecial
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    Riferimento: Consiglio farobasso

    No Ale come hai detto tu l'importante è che abbia il codice giusto, non che compacia con il numero di telaio!!
    Se il motore non è il suo oltre ad avere lo stessa problema del colore (non originalità), hai problemi anche in fase di revisione!!

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