Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Caro Mirko, Ebay può scrivere tutto quello che vuole, ma tanto poi non fa rispettare le regole che impone trincerandosi dietro frasi del tipo che "valuteranno, ma per la legge sulla privacy non ti è dato di sapere cosa succederà"....poi non succede un bel niente, così come non ti tutelano quando hai qualche disguido di qualsiasi tipo (ti inviano solo una serie di email automatiche che sembrano scritte da un bambino dell'asilo...).
Io non sto vendendo qualsi più nulla, anche se uso Ebay per gli acquisti.
Spesso trovo anche io persone che si giustificano con il discorso delle provvigioni paypal, ma quando dico che io pago in altro modo non è che a fine asta mi scontano "la cresta" ....nel qual caso mi incavolo e pago con paypal per dispetto, pur sapendo che grava molto sul totale incassato.
Basterebbe mettere che si accetta paypal su richiesta non inserendolo di default tra i pagamenti e comportarsi in modo più onesto (aggiungendo al max 1-2 euro per spese di imballaggio). Se poi uno vuole pagare con paypal gli si dice che deve pagare una percentuale in più per le provvigioni...invece è sempre più semplice bastonare tutti e sperare che non paghino con paypal per guadagnare di più!...ultimamente poi le spese di spedizione stanno gonfiando a dismisura...che schifo!