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Discussione: testata 177 dr con perdita

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  1. #1
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
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    Riferimento: testata 177 dr con perdita

    La dinamometrica la puoi comprare a poche decine di euro su Ebay, molti di noi l'hanno fatto. E' un buon investimento, molto utile.

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di PACIO62
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    Riferimento: testata 177 dr con perdita

    quanto lai pagata...?

  3. #3
    Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
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    Riferimento: testata 177 dr con perdita

    Io ho pagato una dinamometrica manesmann, qualche anno fa, poco più di 40 euro su ebay. Ora i prezzi sono scesi e le trovi anche a meno di 30 euro, sempre su Ebay.

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di danerac
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    Riferimento: testata 177 dr con perdita

    oPPURE

    http://old.vesparesources.com/offici...pensabili.html

    Ciao Andrea

    Eccola su ebay

    http://cgi.ebay.it/CHIAVE-DINAMOMETR...3A1|240%3A1307

    Sono tentato di farci un pensierino!!
    PX125E dell'82 +++

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di PACIO62
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    Riferimento: testata 177 dr con perdita

    sicuramente mi doterò di questa chiave, però vorrei sapere se a qualcuno è capitato lo stesso problema...

  6. #6
    VRista DOC L'avatar di vespazza
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    Riferimento: testata 177 dr con perdita

    Ho avuto il tuo stesso problema con il 200 e l'ho risolto nel modo che vedi nella foto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Chi mangia le "MELE" se la gode!!
    http://vespazza.com/


    Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!

  7. #7
    VRista DOC L'avatar di PACIO62
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    Riferimento: testata 177 dr con perdita

    Citazione Originariamente Scritto da vespazza Visualizza Messaggio
    Ho avuto il tuo stesso problema con il 200 e l'ho risolto nel modo che vedi nella foto.
    ai tornito per montare la guarnizione?

  8. #8

    Riferimento: testata 177 dr con perdita

    potete dirmi se esiste appunto una guarnizione per un gt 177DR???? grazie

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
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    Riferimento: testata 177 dr con perdita

    Bhe Pacio, la regola recita che dopo 1000 kilometri di un buon rodaggio, è opportuno verificare il serraggio di tutta la bulloneria, in particolar modo proprio quella della testa.
    E' chiaro che ti è andata benissimo, la testa si può imbarcare e aspirare aria facendoti sballare tutta la carburazione rischiando un grippaggio.

    Ora, pulisci per bene la testa, blocca un foglio di tela smeriglia a grana finissima su una lastra di vetro, e con movimenti circolari pulisci per bene l'anello di tenuta.
    Rimonta la testa, possibilmente utilizzando dadi e rondelle nuove e serrando possibilmente con la dinamometrica.

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