quanto lai pagata...?
quanto lai pagata...?
Io ho pagato una dinamometrica manesmann, qualche anno fa, poco più di 40 euro su ebay. Ora i prezzi sono scesi e le trovi anche a meno di 30 euro, sempre su Ebay.
oPPURE
http://old.vesparesources.com/offici...pensabili.html
Ciao Andrea
Eccola su ebay
http://cgi.ebay.it/CHIAVE-DINAMOMETR...3A1|240%3A1307
Sono tentato di farci un pensierino!!
sicuramente mi doterò di questa chiave, però vorrei sapere se a qualcuno è capitato lo stesso problema...![]()
Ho avuto il tuo stesso problema con il 200 e l'ho risolto nel modo che vedi nella foto.
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
Si anche io ho avuto lo stesso problema con un polini 177. trafilava olio fra testata e cilindro senza che io potesi accorgermi di nulla. Ora ho "spianato" la testata come indicato sopra e spero di non avere più di questi problemi.
P.S. ho messo un pò di pasta rossa a mo di guarnizione!
Ciao Andrea
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!
potete dirmi se esiste appunto una guarnizione per un gt 177DR???? grazie
Bhe Pacio, la regola recita che dopo 1000 kilometri di un buon rodaggio, è opportuno verificare il serraggio di tutta la bulloneria, in particolar modo proprio quella della testa.
E' chiaro che ti è andata benissimo, la testa si può imbarcare e aspirare aria facendoti sballare tutta la carburazione rischiando un grippaggio.
Ora, pulisci per bene la testa, blocca un foglio di tela smeriglia a grana finissima su una lastra di vetro, e con movimenti circolari pulisci per bene l'anello di tenuta.
Rimonta la testa, possibilmente utilizzando dadi e rondelle nuove e serrando possibilmente con la dinamometrica.![]()